Un Bando per Milano –
Premio Rotary alla Professionalità Ed. 2023-24


HIGHLIGHTS – Gennaio 2024
Distretto Rotary 2041 - logo

In continuità ed in collaborazione con la Commissione professionalità dello scorso anno, trovate in allegato il testo della seconda edizione de “Un bando per Milano” con cui sarà offerto un premio di euro 9.000 ad un giovane imprenditore under 35 che abbia saputo avviare e sviluppare un piano aziendale, maturando un progetto valido, credibile e sostenibile nel territorio metropolitano che risponda ai valori etici e professionali del Rotary.

Il premio, nato per valorizzare ed incoraggiare lo spirito d’iniziativa dei giovani dopo il periodo pandemico, vede la partecipazione dell’associazione “Programma Virgilio”, da sempre impegnata al sostegno delle start-up, ed il contributo attivo di affermati professionisti del mondo rotariano intervenuti a comporre il bando e chiamati a costituire la giuria che assegnerà il riconoscimento.

Con questa iniziativa il Rotary vuole ancora una volta rafforzare il suo impegno per il territorio, per i giovani e per la promozione di una visione etica della professione e dell’impegno civico.

Vi chiediamo la massima promozione del bando per rinnovare l’impegno del Rotary a supporto di giovani eccellenze professionali.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2024.

 

Allegati

Bando
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 2A