Attestato Presidenziale 2022-2023 al Distretto


HIGHLIGHTS – Dicembre 2023
Distretto Rotary 2041 - logo

Il Distretto 2041 ha ricevuto dal Past Presidente Internazionale Jennifer Jones l’attestato distrettuale a.r. 2022-2023.

Il nostro distretto è uno dei 105 distretti in tutto il mondo a ricevere questo riconoscimento, che premia i distretti Rotary di cui almeno la almeno metà dei club ha ottenuto l’Attestato Rotary.

Di seguito il messaggio di Jennifer Jones al PDG Patrizia De Natale

Caro Governatore a.r. 2022-2023,

Mentre riflettiamo su un anno straordinario, sono così orgoglioso e ispirato da come i nostri club hanno continuato a trovare modi innovativi per connettersi con i loro soci, le comunità e il mondo.

Durante l’anno rotariano 2022/2023, sotto la tua guida, i club del tuo distretto si sono impegnati per aumentare l’effettivo, contribuire alla Fondazione Rotary, servire le loro comunità, partecipare ai programmi del Rotary, migliorare la loro immagine pubblica e molto altro ancora. Come risultato, almeno metà dei Rotary club del tuo distretto ha ottenuto l’Attestato Rotary 2022/2023.

Sono lieto di riconoscere questo risultato presentandoti il Certificato digitale dell’Attestato distrettuale 2022/2023. Il tuo distretto è uno dei 105 distretti in tutto il mondo a ricevere questo riconoscimento, che premia i distretti Rotary di cui almeno la almeno metà dei club ha ottenuto l’Attestato Rotary.

Ti incoraggio a condividere il riconoscimento con la squadra di leadership del tuo distretto come motivazione per ottenere nuovamente questo prestigioso riconoscimento nell’anno 2022/2023. Ancora una volta, desidero congratularmi per il tuo impegno per la crescita del Rotary e per l’ottimo lavoro svolto!

Cordiali saluti,

Jennifer Jones, Presidente RI 2022/2023

– – – – – – –

È una soddisfazione per tutto il nostro Distretto, che si aggiunge alla soddisfazione per la comunicazione di celebrazione del Centenario, inviata il 20 novembre scorso dalla Rotary Foundation a tutti i rotariani italiani e nella quale, tra i progetti che hanno fatto la differenza, viene indicato anche Rotary nutre l’Educazione, pur senza che sia stato chiesto un centesimo alla Fondazione.

La citazione è senza dubbio una gratificazione per i tanti rotariani milanesi ed italiani che si sono impegnati con entusiasmo e profonda motivazione.

Patrizia De Natale, Governatore Distretto 2041 RI 2022/2023