DAL PRIMO AL SECONDO CENTENARIO
Diamo spazio allo Spazio


HIGHLIGHTS – Giugno 2024
Rotary Distretto 2041 - Rotary International

Sabato, 15 Giugno 2024
dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Regione Lombardia Aula Testori
Piazza Città di Lombardia 1 – Milano

Il 30 Giugno è alle porte e con esso la conclusione dell’anno rotariano 2023-2024.

Come consuetudine, è un momento di riflessione e di testimonianze per quello che i Club, i Rotariani hanno realizzato nell’espletamento di ciò che è insito nel nostro appartenere ad un sodalizio che fa del servizio, attraverso la professionalità dei suoi aderenti, la finalità principale rivolta alla comprensione e alla pace mondiale.

A coronamento del Congresso di novembre 2023, ci incontreremo Sabato, 15 Giugno p.v. in Regione Lombardia, Aula Testori, per il Premio Rotary alla Professionalità rivolto a giovani imprenditori, per il conferimento dei riconoscimenti per l’impegno profuso dai singoli Rotariani e dai Club, per la presentazione dei borsisti della Accademia Teatro alla Scala che tutti insieme abbiamo sostenuto con significative borse di studio.

Da ultimo, ovviamente, non per importanza, per la condivisione del prestigioso programma Diamo spazio allo Spazio, patrocinato da Regione Lombardia, Università Bicocca, Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e Cluster Aerospaziale Lombardia.

Sarà una mattinata intensa che si prefigge di promuovere il passaggio dal primo al secondo Centenario della presenza del Rotary in Italia.

Vi aspetto

Giulio Koch
Governatore Distretto 2041 RI

Loading...