La Rotary Foundation per la Spagna
HIGHLIGHTS – Novembre 2024
A seguito delle inondazioni che hanno colpito la zona di Valencia il Distretto 2203 ha costituito un COMITATO DI EMERGENZA DANA.
Dopo una prima fase di raccolta di aiuti per le persone colpite dalla catastrofe ambientale il Distretto 2203 ha subito pensato alla ricostruzione, all’aiuto concreto a enti e gruppi che hanno bisogno per il recupero dei loro ambienti di lavoro e/o di studio.
Pertanto, ha avviato la realizzazione di una Sovvenzione Globale che vuole realizzare progetti che hanno un impatto sulle attività per il recupero della normalità nella vita, nelle attività produttive e nell’educazione.
Pertanto, è stato sottoposto una bozza di progetto al Rotary International che è stato registrato (GG2572374).
Numerosi sono stati i contatti con Club e i vari Distretti
Non solo. Hanno deciso di contribuire e collaborare distretti di Messico, Argentina, Belgio, Italia Portogallo e il Regno Unito.
Per contribuire alla ricostruzione e al progetto della Rotary Foundation tutte le informazioni possono essere raccolte su: https://my.rotary.org/es/take-action/apply-grants/global-grants
Tutti quelli che desiderano partecipare a quest’opera di ricostruzione dell’area interessata possono inviare una mail con la decisione del club a luissantos51@gmail.com indicando:
Nome del club, del distretto, dell’azienda o della persona fisica.
Importo con cui ci si impegna a collaborare.
Non occorre inviare denaro che verrà richiesto una volta che la sovvenzione globale sarà stata approvata.
Il Nostro Distretto 2041 ha offerto il proprio supporto con il sostegno tramite Fodd.